Sebbene seguire le gare di nuoto non sia il massimo dell’eccitazione, quando comunque “devi” passare la giornata in una piscina, una delle poche cose che comunque può dar “sollievo”, è scattare un pò di foto.
In due occasioni, Cremona di giorno e a Vigevano in notturna (12 ore), ho scattato qualche foto tra le quali ne ho scelte alcune che trovo abbastanza carine. Giudicate voi !










