27° Insieme per Pennapiedimonte… 1° premio
E’ un bel periodo … Ho ricevuto comunicazione dall’organizzazione del concorso Nazionale “27° Insieme per Pennapiedimonte”, di aver vinto il 1° premio nel con la foto scattata a Mandalay in Birmania.
Read more